"Si" "No" "Goodbye"
Queste parole, stampate sulla classica tavoletta del gioco di Ouija, sembrano così innoque, ma vieni a vedere cosa può succedere quando una presenza diabolica si rifiuta di dire "Goodbye".
Dopo la morte improvvisa di Debbie, Laine, sua amica d'infanzia, insieme al ragazzo di Debbie, Pete, trova una vecchia tavoletta Ouija nella stanza di Debbie e prova a usarla per dire "Goodbye" alla sua migliore amica. Quando l'adolescente, curiosa, comincia a porre delle domande e incappa nel mistero della morte di Debbie, scopre che lo spirito che abita la tavoletta si fa chiamare DZ e non vuole che il gioco abbia termine. Mentre cose sempre più bizzarre cominciano ad accadere, Laine convince la sorella più piccola, Sarah a entrare con lei nella tana del coniglio per aiutarla scoprire chi sia DZ e cosa voglia da loro. Alle due sorelle si uniscono in questo gioco pericoloso l'amica di Laine, Isabelle e il ragazzo di Laine, Trevor. Quando i cinque amici scavano più a fondo nella storia di Debbie, scoprono che Debbie non è stata la prima vittima, e neanche sarà l'ultima. E che se non riusciranno a trovare il modo di chiudere il passaggio che hanno aperto, anche loro incontreranno il destino della loro amica che li ha trascinati in a quel gioco…