Schede primarie

Kathy, Ruth e Tommy, hanno trascorso la loro infanzia e sono cresciuti nel collegio di "HaiIsham" immerso nella campagna della provincia inglese, in una scuola idilliaca, isolata, senza alcun contatto o conoscenza al di fuori di esso. Sono stati educati amorevolmente, protetti dal mondo esterno e convinti di essere speciali, ed essi credono di vivere in un mondo e in un tempo che gli sembrano familiari, ma che in realtà non sono vicini a nulla che conosciamo.
Ma qual è, di fatto, il motivo per cui sono li? E cosa li aspetta oltre il muro del collegio?
Solo molti anni più tardi, Kathy, ora una donna di trentun anni, dopo aver, rincontrato due compagni di scuola, Ruth e Tommy, si permette di cedere agli appelli della memoria.
Quello che segue è la perturbante storia come Kathy, Ruth e Tommy si avvicinino a poco a poco alla verità della loro infanzia apparentemente felice, e al futuro cui sono destinati, i tre amici si riuniscono per affrontare gli oscuri segreti sepolti nel loro passato, scoprendo una terribile verità del loro destino, che non sono altro che dei cIoni, nati e cresciuti al solo scopo di fornire organi per i trapianti, e a loro volta devono anche confrontarsi con i profondi sentimenti di amore, gelosia e tradimento che minacciano di separarli.