Schede primarie

Sarah Snook è una delle attrici più interessanti del panorama australiano. Dopo la laurea all'Istituto Nazionale d'Arte Drammatica (NIDA) nel 2008, Sarah ha lavorano per il cinema, il teatro e la televisione, dove ha ricevuto nel 2012 il premio AACTA come ‘Miglior attrice protagonista’ in una serie drammatica per "Sisters of War" della ABC.
I suoi lavori televisivi includono "Spirited" (la seconda serie), "Packed To The Rafters", "Blood Brothers", "My Place" e "All Saints" per Channel 9, "Sisters of War" e più recentemente la seconda stagione di "Redfern Now".
Sarah ha affiancato Emily Browning nella pellicola di Julia Leigh "Sleeping Beauty", che era in concorso a Cannes nel 2011. Ha recitato accanto a Ryan Kwanten nella commedia australiana di Peter Templeman "Not Suitable For Children", presentato in anteprima al Sydney Film Festival del 2014, che le è valso il premio come ‘Migliore attrice protagonista’ ai Film Critics Circle of Australia, e una nomination come ‘Miglior attrice protagonista’ agli AACTA Award del 2013. Più recentemente Sarah ha recitato nel film horror "Jessabelle" di Lionsgate diretto da Kevin Greutert, "These Final Hours" e "Predestination" a fianco di Ethan Hawke.
Sarah è stata nominata nel 2011 ai Graham Kennedy Most Outstanding New Talent TV Week Logie Award per la sua interpretazione in "Sisters of War" ed è stata la seconda classificata all’Australian’s In Film 2011 Heath Ledger Scholarship.