JACK HUSTON si è affermato come una delle giovani stelle con più talento della nuova generazione di Hollywood. Ha ricevuto elogi dalla critica sia per i suoi ruoli nei film sia per quelli in televisione.
La sua interpretazione di Richard Harrow nella seria della HBO "Broadwalk Empire" lo ha fatto progredire da star ospite nella prima stagione ad attore fisso nella seconda. Questa serie televisiva, che ha ricevuto diversi premi (Emmy/Golden Globe®), ha permesso a Huston di ottenere due Screen Actors Guild Awards come Miglior Cast nel 2011 e nel 2012.
Huston reciterà in "Ben-Hur", rifacimento della MGM e della Paramount dell’omonimo film del 1959.
Huston ha avuto una parte in "La risposta è nelle stelle" di George jr. Tillman e in “Giovani ribelli” a fianco di Daniel Radcliffe e di Ben Foster, in “American Hustle – l’apparenza inganna” (American Hustle) diretto da David O. Russell e in “Treno di notte per Lisbona” (Night Train to Lisbon) diretto da Bille August.
Reciterà anche in "Posthumous" per il regista Lulu Wang.
Nel 2012, Huston ha interpretato un ruolo in "Not Fade Away", e nel lungometraggio indipendente "Two Jacks" insieme a suo zio, Danny Huston. Nel 2010 è apparso nei panni di “Royce King II” nel terzo film della saga Twilight: The Twilight Saga: Eclipse. Lo stesso anno ha recitato in Garden of Eden, tratto dal romanzo di Ernest Hemingway.
Nel 2009 Huston ha recitato con Danny Huston in “Tradire è un’arte” ed è apparso insieme a Kevin Spacey e a Robin Williams nel film indipendente Shrink. In seguito Huston ha recitato in "Mr. Nice", che è stato presentato al South del 2010 dal Southwest Film Festival.
Nel 2006 è apparso in "Factory Girl" con Sienna Miller e Guy Pearce.
Huston ha debuttato in televisione nel 2004 nel film televisivo americano Spartacus e dal 2009 al 2010 ha recitato nel film paranormale dell’ABC Eastwick, tratto dal romanzo di John Updike, "Le streghe di Eastwick".
Huston è nato a Londra da Lady Margot Lavinia Cholmondley e Walter Anthony Huston.
Suo nonno paterno era il regista John Huston e suo nonno materno era Hugh Cholmondeley, sesto Marchese di Cholmondeley. Huston è nipote di Anjelica Huston e di Danny Huston.
Attualmente divide il suo tempo tra Londra, New York e Los Angeles.