Yuki è scomparsa dieci anni fa nel parco dei divertimenti Fuji-Q Highland, dove si trovava insieme ad altri suoi tre amici: Ken, Motoki e Rin, una ragazza non-vedente.
Inspiegabilmente, in un giorno di pioggia Yuki ritorna nello stesso giorno del rientro di Ken nella sua città natale.
Riappare ai suoi tre amici, che la accolgono e la accompagnano a casa, dove la vista di un coniglio-giocattolo scatena un attacco di panico nella ragazza che cade giù da una rampa di scale. Aiutati da Miyu, la sorella minore di Yuki, i cinque rapidamente la portano in ospedale. Ma appena giunti, qualcosa sembra fuori posto. Nessuno è lì per aiutarli e non vi è alcun paziente. In mezzo alla confusione, Yuki, che sembra aver riacquistato coscienza, scompare dalla vista dei suoi amici.
Ken, Rin, Motoki e Miyu devono affrontare una lunga notte tra i corridoi labirinto dell'ospedale, e così facendo, sono costretti ad affrontare il loro passato, portare alla luce i ricordi a lungo repressi e testare la resistenza della loro sanità mentale. Inseparabili fin da bambini, i quattro amici si ritrovano ora sotto processo per quanto accaduto un decennio prima e la vendetta attende ognuno di loro in una casa degli orrori in cui il passato interseca il presente e determina il futuro.