NICK FROST si è fatto notare nei panni del personaggio patito di armi Mike Watt in "Spaced" su Channel 4. Da allora, Frost è diventato uno degli attori più richiesti in Gran Bretagna. Ha ricevuto una nomination come miglior attore esordiente dai British Independent Film Awards per il suo ruolo nel film cult di zombie "L'alba dei morti dementi", dove recita accanto a Simon Pegg. Frost ha di nuovo recitato con Pegg nellla commedia di grandissimo successo "Hot Fuzz". Gli altri crediti cinematografici di Frost includono: "Kinky Boots - Decisamente diversi", "Penelope", "Wild Child" e "I love Radio Rock".
Frost ha mostrato le sue credenziali attoriali nell'adattamento della BBC del bestseller di Martin Amis "Money". Anche Amis ha aggiunto la sua voce all'approvazione critic ache Frost ha ricevuto per il ruolo. Frost è anche apparso nella sitcom di Channel 4 "Black Books", con Dylan Moran e Bill Bailey, ed è stato il presentatore delle serie di Channel 5 "Danger! 50,000 Zombies!" e "Danger! Incoming Attack!". E' stato il protagonista di "Hyperdrive", una serie comica fantascientifica della BBC Two, e ha recitato in due stagioni di "Man Stroke Woman".
L'anno 2011 ha visto l'uscita di "Paul", scritto e interpretato da Frost e Simon Pegg, che è uscito al primo posto del botteghino inglese. Dopo "Paul", Frost è apparso nel ruolo di Ron in "Attack the Block - Invasione aliena" di Joe Cornish. La successiva performance di Frost è stata nei panni di Thomson, una metà dei due identici detective di Scotland Yard (l'altro Thompson era Pegg), in "Le avventure di Tintin" di Steven Spielberg e Peter Jackson.