MAGGIE SIFF è nota a tutti come Tara Knowles nella serie di successo FX “Sons of Anarchy”, ruolo che le è valso due candidature ai Premi della Critica come migliore attrice non protagonista nelle serie drammatiche. È inoltre stata protagonista della prima stagione di “Mad Men” nel ruolo dell’amante di Don Draper,
Rachel Menken, che le valso una co-candidatura agli Screen Actors Guild Award come miglior cast di una serie drammatica. Altri suoi crediti televisivi comprendono “Nip/Tuck”, “Life On Mars”, “Grey’s Anatomy” e “Law & Order”.
Nel 2013, l’abbiamo vista in "Zona d'ombra", presentato in concorso ai festival di Sundance e Berlino. A Berlino, il film ha vinto un Premio della Giuria Teddy come film eccellente su temi LGBT, ed la regista Stacie Passon è stata candidata agli Independent Spirit Awards nella categoria migliore film. Inoltre, è stata protagonista del film di Tim Blake Nelson "Fratelli in erba" con Edward Norton. Altri suoi crediti comprendono "Push" di Paul McGuigan accanto a Djimon Hounsou e "Funny People" di Judd Apatow con Adam Sandler.
La Siff è un’affermata attrice teatrale che di recente ha lavorato nel ruolo di Kate nella produzione del Theater for a New Audience di “The Taming of the Shrew”. Altri suoi crediti teatrali comprendono il ruolo del titolo ne “The Escort” al Geffen Playhouse, ed il ruolo principale in “OR” al New York's Women's Project. È stata poi protagonista dell’opera “A Lie of the Mind” diretto da Ethan Hawke accanto a Alessandro Nivola e Josh Hamilton al New Group. L’abbiamo vista in “Frank's Home” per la regia di Richard Nelson al Playwrights Horizons ed in “Ruby Sunrise” al Public Theater. È stata candidata a un Jefferson Award per la sua performance in “Dollhouse” al Goodman Theatre di Chicago e ha anche lavorato spesso a Philadelphia, dove ha vinto il Premio Barrymore per una produzione di “Ghosts”.
Nata a Manhattan, si è laureata con un Master al NYU Tisch School ed una laurea triennale al Bryn Mawr College.