Schede primarie

Nel 2007, Leslie Mann ha interpretato l'acclamata commedia di Judd Apatow Molto incinta, con Seth Rogen e Paul Rudd. La sua interpretazione le ha fruttato ottime recensioni e una nomination come Miglior Attrice della Chicago Film Critics Association. Molto incinta ha incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo e ha vinto il People's Choice Award come Miglior Commedia. E' stata anche candidata a un Critics' Choice Award come Miglior Commedia ed è stata nominata tra i 10 migliori film dell'anni dall'AFI.
Con Judd Apatow ha interpretato anche Funny People con Adam Sandler e Seth Rogen e attualmente sta lavorando al suo prossimo film, che segue le vite dei personaggi di Molto incinta Debbie (Mann) e Pete (Paul Rudd).
Mann ha prestato la sua voce al personaggio di Linda nel film d'animazione di grande successo Rio, ed è stata anche vista nel film d'avventura per bambini Il mistero della pietra magica e nel film Little Birds.
Mann è stata la protagonista insieme a Zac Efron e Matthew Perry della commedia hit di Burr Steers 17 Again -Ritorno al liceo, e in Colpo di fulmine - Il mago della truffa di Glenn Ficarra e John Requa con Jim Carrey e Ewan McGregor. Nel film, Leslie Mann interpreta la moglie del personaggio di Carrey. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2009 ed è stato candidato a un Critics Choice Award come Miglior Commedia.
Gli altri crediti cinematografici di Leslie Mann includono: Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo, 40 Anni Vergine, Big Daddy - Un papa speciale, Il rompiscatole, 110 e frode, Orange County, Timecode, George re della giungla…? e Il senso dell'amore.