Con un talento naturale e una presenza sorprendente, HALEY BENNETT è una della attrici più dinamiche di Hollywood.
La Bennett, nel 2016, è apparsa in molti film. Il primo è "I magnifici sette" di Antoine Fuqua, con Denzel Washington e Chris Pratt. Il film, tratto dall'omonimo western del 1960, racconta la storia di un gruppo di pistoleri che si riuniscono per salvare un povero villaggio dai banditi spietati. L'altro è "La ragazza del treno" di Tate Taylor, accanto a Emily Blunt. Il film è tratto dal romanzo bestseller mondiale di Paula Hawkins.
E' nel cast di "Rules Don't Apply" di Warren Beatty, liberamente tratto dalla storia di una relazione che Howard Hughes ebbe negli ultimi anni della sua vita. Il film uscirà per 20th Century Fox il 23 novembre.
Bennett ha lavorato in "Thank You for Your Service" con Miles Teller, che ha segnato il debutto nella regia dello scrittore candidato agli Oscar Jason Hall (American Sniper). Il film segue un gruppo di soldati Usa di ritorno dall'Iraq che lottano per reintegrarsi nella vita familiare e civile, mentre vivono con il ricordo di una guerra che minaccia di distruggerli anche dopo che hanno abbandonato il campo di battaglia. Bennett ha anche recitato in "Weightless" di Terrence Malick, con Christian Bale e Michael Fassbender.
Bennett è apparsa anche in "Hardcore!", un action film in prima persona visto con gli occhi di Henry che, ritornato in vita dopo la morte, ma senza ricordi, deve scoprire la sua identità e salvare la moglie da un signore della guerra che ha un piano per conquistare il mondo.
Fra i suoi film ricordiamo poi "The Equalizer - Il vendicatore" di Antoine Fuqua, con Denzel Washington e Chloë Grace Moretz; "Kaboom" di Gregg Araki, con Thomas Dekker e Juno Temple, premiato a Cannes nel 2010 e al Sundance l'anno successivo; "Sleepwalking in the Rift" di Cary Joji Fukunaga; e "Kristy" di Weinstein Company, un film dei produttori di "Half Nelson" e "Blue Valentine".
Bennett ha debuttato in "Scrivimi una canzone" di Marc Lawrence, con Drew Barrymore e Hugh Grant. Sono seguiti "Io & Marley" di David Frankel, con Jennifer Aniston e Owen Wilson; "Arcadia Lost", con Carter Jenkins e Nick Nolte e il corto di Shekhar Kapur "Passage", con Lily Cole e Julia Stiles, presentato con successo al prestigioso Festival di Venezia.