AUSTIN ABRAMS, originario della Florida, ha scoperto la passione per la recitazione durante un campo estivo che ha frequentato all'età di 5 anni. In seguito ha intrapreso una carriera nel cinema e nella televisione, aggiudicandosi il primo lavoro importante con il ruolo di Chip nella produzione teatrale locale di "Beauty and the Beast". I suoi crediti più recenti comprendono apparizioni importanti nei programmi più seguiti in televisione, fra cui nel ruolo di The Carver, il giovane hacker della Bank of America in "Silicon Valley" di HBO e di Henry, il bullo della scuola in "Shameless" di Showtime.
Abrams ha esordito sul grande schermo nel film di Sony Pictures "Ticking Clock" al fianco di Cuba Gooding Jr. e Neil McDonough. Inoltre ha lavorato con Rita Wilson, Jon Lovitz, Jamie-Lynn Sigler e Tom Arnold in "Jewtopia". È apparso nella serie televisiva di MTV "The Inbetweeners - Quasi maturi".
Sul fronte cinematografico ha avuto un ruolo di spicco nel film di Warner Bros. "Gangster Squad", diretto da Reuben Fleischer, e interpretato da Sean Penn, Ryan Gosling Josh Brolin ed Emma Stone. Nel film Abrams incarna Pete, uno 'sciuscià' di strada che si guadagna da vivere fornendo al personaggio di Gosling informazioni sui suoi obiettivi.
Abrams ha partecipato al Sundance Film Festival con il film indipendente "The Kings of Summer", che ha goduto di una vasta distribuzione nell'estate del 2013. Il cast corale del film include Alison Brie, Mary Lynn Rajskub e Megan Mullally.
Ha ultimato tre film indipendenti, come protagonista nel film prodotto da Forrest Whitaker, "Sacrifice", e al fianco di Tye Sheridan e Kaitlyn Dever in "Grass Stains". Ha lavorato nei film drammatici indipendenti "Medicine Men", nella parte del figlio del personaggio interpretato da James Le Gros, e "Greens Are Gone" al fianco di Catherine Keener e Anton Yelchin. Ha inoltre interpretato il protagonista Vernon in "Vernon God Little", diretto da Werner Herzog.
A parte la recitazione, Abrams ama suonare la chitarra, praticare l'aikido, leggere, ascoltare musica e di recente ha iniziato a suonare il pianoforte. È cresciuto con la sorella minore in una casa piena di animali, dove vivono due alani, quattro gatti e un pesce pagliaccio di nome Larry.