ANNA CAMP è conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film di successo della Universal Pictures "Pitch Perfect". Sul grande schermo, La Camp è apparsa nel film indipendente "Addio a tutto questo", presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2014. È apparsa anche nel film candidato all'Oscar "The Help", con Jessica Chastain e Octavia Spencer.
La Camp è tornata a interpretare il ruolo di Sarah Newlin nella stagione finale della serie televisiva "True Blood", della HBO. Gli interpreti hanno ottenuto una candidatura allo Screen Actors Guild Award nel 2009 per la straordinaria interpretazione di un cast in una serie drammatica.
Tra gli altri successi televisivi della Camp ricordiamo le serie How I Met Your Mother, The Good Wife, Glee, The Office, House of Lies e Mad Men.
A Broadway, La Camp ha recitato al fianco di Daniel Radcliffe nel revival di Broadway "Equus" del 2008. E 'anche apparsa nel film di Mike Nichols "The Country Girl", con Morgan Freeman e Francis McDormand. La Camp è cresciuta in South Carolina e attualmente risiede a Los Angeles.